Top Ten Tuesday #6

Follow my blog with Bloglovin

Top Ten Tuesday è una rubrica settimanale ideata dal blog The Broke and the Bookish e consiste nello stilare una lista di massimo dieci punti sul tema proposto per la settimana.

La richiesta di oggi è la Top Ten degli autori più popolari di cui non si è mai letto nulla!


 

1. Ebbene sì... non ho mai letto nulla di Charles Dickens. Non guardatemi così male! ç_ç
2. Non sono abbastanza coraggiosa da essere riuscita a prendere in mano anche solo un libro di John Green. So che promettono tutti dolore e sofferenza. John, per ora pass.


3. Ho l'impressione che Nicholas Sparks sia un autore piuttosto famoso ma io non ho mai letto nulla di suo... Suggerimenti? Ho fatto bene o male?
4. Robert Jordan... però ho intenzione di iniziare la sua saga, La ruota del tempo! Ho già comprato il primo volume. :3

 

5. Rainbow Rowell. Anche qui ho intenzione di rimediare! In troppi mi hanno consigliato i suoi libri!
6. Sarah Rees Brennan. Ultimamente vedo suoi libri ovunque. Rimedierò anche qui!

 

7. *coff coff* Willbur Smith. Viola, non guardarmi così male! Forse un giorno leggerò i suoi libri!
8. Stephanie Perkins. Vale quanto detto sopra per la Brennan. Tutti ne parlano, tutti me la consigliano. Rimedierò, I promise!

 

9. J. R. Ward e la sua saga La confraternita del pugnale nero... Ma dopo la recensione di Serena non credo leggerò mai nulla di suo!
10. Colleen Hoover... Sto restando troppo indietro con i contemporary romance... Leggerò anche i suoi libri!

Quali sono invece degli autori famosi di cui voi non avete ancora letto nulla? Ditemi, che sono curiosa! :3

17 commenti:

  1. Ahahah! Mi sento tirata in causa! :-D
    Di DIckens ti consiglio "David Copperfield", ricordo che mi piacque molto!!
    La Hoover -ma mi rendo conto di essere in netta minoranza - secondo me è peggio della Ward XD
    Di Smith è mi è piaciutissimo "Il settimo papiro"! E.. Sbrigati a leggere FANGIRL!!!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura peggio della Ward? Non oso immaginare allora! Ahahahhahahah
      E fangirl... lo leggerò presto, sì. :3

      Elimina
  2. JohnJohnJohnJohnJohn senti come risuona bene il suo nome??? ti sta aspettando poverino......... ;-P

    Cmq anch'io ho messo la Ward, Rainbow Rowell e la Brennan!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Brennan penso di iniziarla appena finisco Endless Knight. Spero Unspoken sia un bel libro! Ne ho sentito parlare bene ma cercherò di mantenere basse le aspettative per non restarne troppo delusa! :)

      Elimina
  3. OMG!!!! Ma nella tua lista ci sono autori assolutamente fantastici che non averli letti è PECCATO MORTALE!!! Vedi: John Green, Colleen Hoover, La Rowell, la Perkins e Charles Dickens. Rimedia, tesoro, R I M E D I A. Subito! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, sono imperdonabile! Ma rimedierò il prima possibile. *buoni propositi per il prossimo mese*

      Elimina
  4. Anch'io non ho ancora letto nulla di Sparks, ma voglio iniziare.
    Devo solo decidere con quale, ne ha scritti così tanti >.<

    P.S: Se vuoi partecipa la mio Giveaway ^-^/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che partecipo! :D
      Passo a vedere di che si tratta! :)

      Elimina
  5. Nemmeno io ho mai letto nulla di Sparks, però ne ho più di qualcuno che mi aspetta in libreria e nel Kindle...prima o poi mi deciderò..devo solo trovare il momento giusto!xD
    Green non è così doloroso sai, anzi, i suoi romanzi fanno ridere in molti punti XD L'unico straziante è Colpa delle stelle! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa delle stelle è proprio quello che vorrei leggere... xD
      *prepara scorta di fazzolettini*

      Elimina
  6. Mi piace questa top ten!!!! *__* Condivido parecchi dei tuoi autori, infatti mi mancano: Green, Sparks, Wilbur Smith, Perkins e la Hoover (anche se ho iniziato giusto oggi un libro suo, quindi non so se conta :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto la tua opinione! A quanto pare sulla Hoover ci sono opinioni contrastanti, avrò bisogno di altre opinioni prima di decidermi. :D

      Elimina
  7. Dico solo: ANNA AND THE FRENCH KISS. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH.
    MUOIO SOFFOCATA NELLA NUTELLA.
    Ossia, nello zucchero.
    MUOIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WAAAAAAAAA, è così bello? Così nutelloso? xD

      Elimina
    2. È BELLISSIMO.
      Mio Dio. Se ci penso mi verrebbe da rileggerlo.
      È IL MIGLIOR ROMANZO YA CONTEMPORANEO CHE ABBIA MAI LETTO. Almeno in quanto a scrittura li batte tutti. Leggero, quando leggi sembra di sfiorare un cuscino morbido e piume di colori bianchi e rilassanti.
      CHE BELLO.
      *vuole il terzo ma ancora non c'è*

      Elimina

Powered by Blogger.