In Libreria: Segnalazioni di Autori Emergenti


E mente Settembre è ormai alle porte *le sigh* l'unica cosa da fare per tirarci su di morale è leggere un buon libro *ogni scusa è buona per leggere*! Se state cercando qualcosa di nuovo d leggere magari potrebbe interessarvi il libro che vi segnalerò oggi. :3

That's Amore
Elisa Formenti
Paradigmi
193 pagine
Prezzo ebook € 0,99 {Store Amazon}

Clizia è una ragazza di ventun anni, biologa neolaureata, tenace, brillante, ironica in grado di reagire alle difficoltà e soprattutto alla perdita del padre. Non si ferma nemmeno davanti allo spettro della disoccupazione. Si reinventa in un modo originale, entra in un mondo sconosciuto. In un giorno qualsiasi mentre si trova in cucina e tenta di insegnare all'amica Margherita i rudimenti dell'arte culinaria una farfalla blu le si posa sul polso. Ha un'intuizione, o forse un messaggio dalla terra dei giusti. Decide di assecondare l'istinto e non perde mai di vista il proprio sogno. Tanto coriacea quanto goffa e logorroica davanti a un uomo. Si susseguono incontri-scontri con Davide, primo chef al Cenacolo. Il destino scopre le sue carte e... Touché! Le vie di Bologna e i boulevard parigini diventano lo scenario per imprevisti, indiscrezioni, coincidenze, incontri inaspettati, rivelazioni, dissapori e chiarimenti in un climax incalzante fino all'epilogo.
Chi è Elisa Formenti?
Elisa Formenti, biologa impiegata in una multinazionale farmaceutica, è nata a Verona nel 1973. Autore di pubblicazioni scientifiche e presentazioni a congressi di settore. Adora leggere, cucinare e viaggiare. Coltiva da sempre la passione di scrivere a cui negli ultimi anni si dedica più assiduamente. Si iscrive all'Associazione culturale LiberAmente e inizia a frequentare il corso di scrittura creativa di Marco Ongaro. A giugno 2014 firma un contratto di rappresentanza con l’Agenzia Letteraria Internazionale Paradigmi. A Luglio 2014 pubblica il suo romanzo d'esordio: That’s Amore.

Che ve ne pare? Sembra perfetto se siete a caccia di romance che non si distaccano dalla realtà di tutti i giorni! ;)

1 commento:

Powered by Blogger.