WWW... Wednesday #16


Ormai il ritorno alla vita che tutti noi svolgiamo abitualmente dovrebbe essere arrivato per tutti. Scuola, università, lavoro... Mi angoscio al solo elencare queste attività. Facciamo qualche pensiero felice parlando della ultima settimana di letture! Cosa c'è di meglio di un buon libro per far tornare il buon umore?
Ecco le mie riposte alle WWW ideate da Should be Reading.



Per la gioia di una delle bookish sister, ho iniziato Witten in Red della Bishop. Posso solo dirvi che me gusta mucho.
A lot.
TANTO.



Direi settimana proficua. Ho terminato la rilettura de L'Ordine della Croce. Bello come la prima volta. 
Ho anche divorato la Duologia della Clarke e a breve arriverà anche la recensione del primo libro, The Assassin's Curse. Già pronta, aspetta solo il suo turno!



*sguardo imbambolato su quelle magnifiche cover*
Ho ordinato questi due capolavori che vedete qui sopra. Se tutto va bene, quando finirò Written in Red saranno già arrivati e a quel punto il mio cuore sarà spezzato in due. Quale iniziare per primo?
The Perilous Sea oppure Heir of Fire? Scelta tremendamente difficile.

Ecco qui! Questo è il riassunto della mia settimana di letture e i miei propositi per la prossima.
Quali sono le vostre risposte alle tre W! :D 

24 commenti:

  1. Written in red mi attira parecchio *-*

    RispondiElimina
  2. Heir of Fire Heir of Fire Heir of Fire Heir of Fire per sempreeee.... leggi questo!!!!
    XDXD
    Io non riesco a decidermi in cosa leggere... forse dopo che avrò fatto il post .. mi deciderò ahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so. Da una parte questo nuovo personaggio in HoF di cui tutti parlano, dall'altro Titus e Iolanthe. I miei amori. La mia ship. ARGH
      Che decisione difficile.

      Elimina
  3. Written in Red spero davvero che lo portino anche da noi, sennò sarà uno di quei libri che leggerò in lingua v_v
    Che dilemma cosa leggere dopo D: Io vorrei leggere The Perilous Sea, ma dovrei leggere il primo ><
    Ti lascio il Link alle mie risposte se vuoi dare un’occhiata (:

    RispondiElimina
  4. Bella la cover di 'The Perilous Sea'!!
    Aspetto la tua recensione di Written in red! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto divorando e non voglio finisca. Perché i libri devono finire? WHY? TwT

      Elimina
  5. Uh, sono proprio curiosa riguardo The Assassin's Curse *w*
    Attendo recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà, arriverà. Devo solo decidermi sul quando postarla. XD

      Elimina
  6. Aaah mi attirano praticamente tutti i libri che hai citato, in particolare The Perilous Sea, anche se devo ancora leggere il primo!
    Sono anche molto curiosa di The Assassin's Curse! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono così contenta ti attiri The Perilious Sea e di conseguenza The Burning Sky... vai e leggili! **

      Elimina
  7. Attendo la recensione di The Assassin's Curse: ambientazione e copertina mi piacciono, mentre la trama mi è sembrata un po' scontata. Spero che sia la quarta ad essere bruttina *w*

    RispondiElimina
  8. Lo ribadisco anche qui che le cover originali della Maas sono più belle *___*
    The Perilous Sea mi intriga :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se le nostre le trovo abbastanza eleganti sono troppo minimali!
      Anche secondo me quelle originali sono migliori. :D

      Elimina
  9. Aspetto la tua recensione di The Assassin's Curse Nym :3
    Io ho finito Gray di Falconi (sono indecisa se mi sia piaciuto o meno), sono alla fine di Un piccolo sogno della Phillips, e dopo mi butterò sull'erotico Peccato d'innocenza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un Piccolo Sogno è l'unico che mi manca insieme a Seduttore dalla Nascita per completare la serie dei Chicago Stars. Come farà quando l'avrò finita? ç_ç

      Elimina
  10. Curiosissima di leggere la tua recensione di The Assassin's Curse, mi ispira troppo *__* Heir of Fire l'ho appena iniziato, e già lo adoro *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cattivoni di ibs non mi hanno ancora spedito gli adorati libri. Per fortuna ho Written in Red a farmi compagnia. Preparati, inizierò a consigliarlo a tutti! XD

      Elimina
  11. Anch'io sto aspettando l'arrivo di Heir of Fire e_e quest'attesa mi sta DISTRUGGENDO.
    Comunque insieme ho ordinato Millennio di fuoco - Raivo e La via di fuga. Quale dovrò leggere per primo? D:

    ad ogni modo, sto leggendo The One e, ad essere onesta, non mi sta prendendo. Mi annoia. Sto iniziando a rivalutare i personaggi che in The Selection mi erano piaciuti tanto e che adesso quasi non sopporto. L'unico che per ora si salva è Aspen, che tra l'altro odiavo in The Selection. AHAHAH
    Ho in lettura anche Il codice che prendo a piccole dosi. Stavo leggendo L'estate del coniglio nero ma purtroppo non mi prende più di tanto e che ho deciso di abbandonare al momento. Proprio non riesco ad andare avanti.
    Tra libri che mi prendono poco e scuola, non sono riuscita a concludere nulla e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scuola... Sigh. Sono con te, Giusy.
      Io The Selection non l'ho ancora letto. Probabilmente la sua lettura slitterà all'estate prossima! Heir of Fire ho come l'impressione che ci distruggerà sia nell'attesa che durante la lettura. Ci faremo forza insieme. u_u

      Elimina
  12. Attendo la recensione di Written in red. Sono molto curiosa ^^ Al momento io devo ancora decidere cosa leggere -_- Ho parecchie letture in arretrato ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quasi alla fine e non voglio finisca. Non voglio. Mi sta piacendo così tanto. AWWW.

      Non me ne parlare... io e le letture in arretrato abbiamo una relazione tormentata. XD

      Elimina

Powered by Blogger.