Top Ten Tuesday #31


Come ormai sapete, i martedì sono dedicati ad una delle mie rubriche preferite! Ideata dalle ragazze di The Broke and the Bookish che questa settimana ci chiedono la Top Ten 2014 Releases I Meant to Read but didn't get to, ovvero la Top Ten delle Pubblicazioni del 2014 che avrei voluto leggere senza però riuscirci!


The Kiss of Deception e Snow Like Ashes, sono due libri che avevo adocchiato diverso tempo fa senza tuttavia dar loro la dovuta attenzione almeno fino a quando non ho letto i pareri di due colleghe blogger. Inutile dire che adesso mi attendono sul kindle in attesa di essere letti, magari li inserirò nella TRL di Febbraio! **


The Forever Song. Non ditelo alle mie bookish sisters. Potrebbero diseredarmi per non aver ancora concluso la Trilogia sui vampiri di Julie Kagawa!
Città del Fuoco Celeste. È da un pò di tempo che l'interesse sopito per questa serie si è risvegliato. È giunto il momento di mettere la parola fine anche a questa serie!


Silver Shadows. Penultimo capitolo delle serie Bloodlines che si concluderà quest'anno. Devo assolutamente mettermi in pari! 
Thousand Pieces of You. Viaggi tra mondi paralleli... uhm. Come ho potuto non averlo ancora letto?!


Millennio di Fuoco. Raivo. Il primo capitolo della duologia mi era piaciuto ma non ho ancora avuto modo di mettere la mani sul capitolo conclusivo!
Seduttore dalla Nascita. Ultimo della Serie dei Chicago Stars, mi viene da piangere al solo pensiero. ;_;


Beware the Wild. Storia dark e misteriosa. Non avete idea di quanta voglia io abbia di leggerlo!
The Screaming Staircase di Stroud. Uscito anche in Italia per la Salani. Ho adorato Bartimeus sempre delle stesso autore e mi piacerebbe iniziare anche sua questa serie!

Quali sono i libri della vostra Top Ten?
Nym

7 commenti:

  1. io ho letto solamente millennio di fuoco...ci sono diversi libri che hai messo che voglio leggere anch'io....devo ancora leggere la trilogia della Kagawa..e l'ultimo libro di Shadowhunters mi aspetta da tempo...anche seduttore dalla nascita è in wish

    RispondiElimina
  2. tra questi ho letto solo A thousand Pieces of You (che ti consiglio di leggere! :D)

    The Kiss of Deception e Snow Like ashes sono anche nella mia top ten! ^__^

    RispondiElimina
  3. Caspita ADDIRITTURA conosco due libri della tua top ten! Haahhaha, progressi enormi!!! *_*

    RispondiElimina
  4. Anche io quest'anno leggerò di sicuro Snow Like Ashes, A Thousand Pieces of You e The Kiss of Deception! Non vedo l'ora! E voglio iniziare anche la serie di Millennio di Fuoco!
    Devi leggere Città del fuoco celeste!!! *___*

    RispondiElimina
  5. una delle tue bookish sister è qui. E ti fissa.
    Con Insistenza.

    RispondiElimina
  6. Ne condivido parecchi! In particolare i primi tre, gli ultimi due e Raivo! Ma ho intenzione di rimediare al più presto!

    RispondiElimina
  7. The Kiss of Deception e Snow like Ashes voglio leggerli anche io ma non inizio mai!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.