In Libreria


Dato che avere la lista dei desideri già stracolma non è per nulla un deterrente per noi lettori riguardo l'aggiunta di nuovi titoli, ho pensato di condividere con voi alcune delle uscite degli ultimi mesi che rischiano di alleggerire il mio portafoglio se non mi do una regolata. XD
Ma... il libri non sono mai abbastanza!

Da Quando non ci Sei
Anouska Knight
Harlequin Mondadori

10, 90 euro
Holly lavora in una pasticceria, chi meglio di lei potrebbe sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta? Dopo la morte del marito si è rifugiata in una rassicurante quotidianità, dedicandosi solo alla sorella e ai dessert. Finché un giorno, consegnando un dolce, incontra l’enigmatico Ciaran Argyll. Le loro vite sono agli antipodi, ma l’attrazione non bada a certi dettagli: in fondo si può stare bene insieme anche se si è diversi come la panna e il cioccolato!



Due sole parole: romance e pasticceria. I miei due guilty pleasure per eccellenza. Lo voglio. Argh

Red Country
Joe Abercrombie
Gargoyle Books

24,90 euro
Shy Sud sperava di poter seppellire il suo cruento passato e cavalcare via con un bel sorriso sulla faccia, ma prima dovrà rispolverare le maniere forti per riprendersi la sua famiglia. E lei non è certo tipo da tirarsi indietro di fronte a ciò che è necessario fare. Così si metterà sulle tracce dei rapitori con un paio di buoi e il suo codardo patrigno Agnello a farle compagnia. Ma anche lui ha seppellito un sanguinoso passato e nelle Terre Remote, dove non c'è Legge, il passato non rimane a lungo sotto terra. Il loro viaggio li porterà per aride piane fino a una città di frontiera stritolata nella morsa dell'avidità, tra faide, duelli e massacri, e poi fino in cima alle inesplorate montagne verso la resa dei conti con gli Spettri. E come se tutto questo non fosse abbastanza, saranno costretti a una scomoda alleanza con Nicomo Cosca, il famigerato mercenario, e il suo scriteriato legale Tempio, due uomini di cui nessuno dovrebbe fidarsi.



Lo so, lo so. Non ho ancora letto nulla di Abercrombie, pur avendo già in libreria Il Mezzo Re. Ma ogni volta che vedo un suo nuovo libro mi ritrovo ad aggiungerlo inevitabilmente in wishlist.

Il Mondo di Cenere
Broken Destiny, #1
Jeaniene Frost
Harlequin Mondadori
In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.
Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.
Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.
Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.



Ho letto molti pareri positivi e qualcuno di negativo ma la trama mi ispira e il bad boy sembra davvero interessante *coff coff* inoltre si parla di mondi paralleli!

Forse un Giorno
Colleen Hoover
Leggereditore
Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...
Dall’autrice bestseller del New York Times Colleen Hoover, un’appassionata storia di amicizia, tradimento e romanticismo, sulle note di una musica che ispira una giovane donna e la aiuta a raccogliere i pezzi della propria vita.



Anche qui, mai letto nulla della Hoover e adesso anche mia madre si è messa a consigliarmela... Forse un giorno mi ispira, quindi... dritto in wishlist!

La fabbrica delle meaviglie
Sharon Cameron
Mondadori
Quando si diffonde il sospetto che lo zio stia dilapidando il patrimonio di famiglia, la diciassettenne Katherine viene mandata a controllare la situazione: si aspetta di incontrare un uomo sull'orlo della follia, ma scopre che lo zio George è invece un geniale inventore dalle abitudini eccentriche, che sostenta una vivace comunità di persone straordinarie come lui, salvate dagli insalubri bassifondi di Londra. Tutto si complica quando Katherine inizia a nutrire dei sentimenti per Lace, il giovane e affascinante apprendista dello zio, E questo è solo l'inizio: tra spie e sotterfugi, imboscate e tranelli, un pericolo insidioso cova nell'ombra; Katherine scopre che la rovina non incombe soltanto sul futuro del suo patrimonio, ma sul destino di tutta l'Inghilterra, in guerra contro la Francia. La lotta per sventare la catastrofe è appena cominciata.



Avevo adocchiato questo libro già dalla sua pubblicazione straniera, con quella magnifica cover e adesso che è arrivato anche da noi non voglio lasciarmelo sfuggire!

 Spero di resistere ma conoscendomi... è davvero difficile!

Avete già letto qualcuno di questi libri? Quale vi ispira di più?
Nym

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Frannie, fra te e mia madre finirò per leggere la Hoover quanto prima! XD

      Elimina
  2. Ciao Nym :3
    Io ho preso Forse un giorno e La fabbrica delle meraviglie. Sinceramente non vedo l'ora di leggerli entrambi, Colleen Hoover mi mancava davvero tantissimo e mi aspetto molto da questo romanzo. Non so, ho la sensazione che con lei vado sempre sul sicuro, che lo comprerei ad occhi chiusi perchè alla fine dico sempre "non mi deluderà!". La fabbrica delle meraviglie invece mi ispira, sono sincera dicendo che la parte più debole di me l'ha comprato per la cover che trovo magnifica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse un giorno ho l'intenzione di prenderlo in cartaceo! Sulla fabbrica delle meraviglie sto un pò desistendo. Ci sono troppi libri che mi ispirano! XD

      Elimina
  3. Li devo leggere tutti quanti in particolar modo Il mondo di cenere, La fabbrica delle meraviglie e Forse un giorno... wow!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese mi sa che il nostro portafogli piangerà più del solito! XD

      Elimina
  4. 'Il mondo di cenere' ce l'ho. 'La fabbrica delle meraviglie mi ispira tantissimo'!

    RispondiElimina
  5. La cover della Fabbrica delle meraviglie è meravigliosa *_* Comprerei il libro solo per quella XD
    Joe Abercrombie... dai che leggo spesso il suo nome ma ancora non ho capito se è un autore che fa per me? Però mi incuriosisce parecchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incuriosisce parecchio anche me! Ogni volta che vedo un suo nuovo libro lo metto in wl!

      Elimina
  6. Ahh che belle uscite... io ho letto la fabbrica delle meraviglie.. molto carino! *^* un genere che in italia è considerato poco!
    Forse un giorno non vedo l'ora di leggerlo .... mi ispira una cifra XD!
    Red Country è l'unico che non conoscevo ma molto interessante...

    RispondiElimina
  7. La Hoover merita abbastanza, consigliata! Però c'è da dire che è anche l'unico libro della lista che abbia letto, e che sembrano tutti molto promettenti!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.