Top Ten Tuesday #38

Ormai Pasqua è alle porte così come la bella stagione. Non vedo l'ora arrivi l'Estate, non ne posso più di questo tempo incerto! Nel frattempo consoliamoci pensando ai nuovi libri da leggere! Questa volta infatti le ragazze di The Broke and the Bokish ci chiedono la Ten Books You Recently Added To Your To-Be-Read List, ovvero la Top Ten dei Libri che abbiamo recentemente aggiunto tra nella lista dei libri da leggere!

Hidden Huntress, seguito di Stolen Songbird di cui vi parlerò presto. Ho avuto la fortuna di essere approvata per leggere e rencensire in anteprima questo seguito. Non so altrimenti come sarei potuta arrivare sana di mente a Giugno.
Cracked, dopo i pareri entusiasti della sister Isa non potevo non aggiungerlo!

The Rithmatist. Prima prova di Sanderson nel genere YA. Ovviamente ho inserito anche questo suo libro in wishlist, come tutti gli altri i suoi libri. XD
Tutto ciò che Sappiamo dell'Amore di Colleen Hoover. Ho tutti i suoi libri in wishlist e dopo la riedizione della Fabbri penso proprio che lo leggerò presto.

Ready Player One è stato opzionato per diventare un film diretto da Steven Spielberg. Se già prima volevo leggerlo ora lo voglio ancora di più.
The Archived. Voglio leggere ogni cosa scritta dalla Schwab!

Nocte, di cui ho sentito parlare solo bene.
Firefight, seguito di Steelheart di cui vi ho parlato ieri. Lo devo leggere assolutamente.

The Storyspinner, non so bene cosa mi attiri di più di questo libro. Ma ho una voglia matta di leggerlo. XD
Il buoi oltre la siepe. Ultimamente sono sempre più interessata a questo libro!


E voi? Che libri avete aggiunto di recente nelle vostra lista di libri da leggere?
Nym

4 commenti:

  1. Moltissimi di questi sono in WL, ma a parte Tutto ciò che sappiamo dell'amore, non ne ho ancora letto nessuno :) qui trovi i miei: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/03/top-ten-tuesday-ten-books-you-recently.html

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei 'Tutto ciò che sappiamo dell'amore'!

    RispondiElimina
  3. Ho appena ordinato The storyspinner, non vedo l'ora di averlo e leggerlo!! *-*

    RispondiElimina
  4. Ce ne sono un sacco che mi ispirano! *__* Ovviamente quelli di Sanderson (di quest'uomo leggerei anche la lista della spesa!) e poi The Storyspinner, The Archived, Ready, Player One e Cracked che mi ispirano tanto, tanto tanto :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.