La Regina di Spade

18:30
Sono molto affezionata a questa storia. La Regina di Spade nasce dalla mente della bookish sister Viola ed รจ stata uno dei primi suoi lavori che ho letto. So che suonerei tremendamente di parte ma mi sento comunque di consigliarvela.


La Regina di Spade
Laura Roberti
– Ci ritroveremo. – urlรฒ. – E ti amerรฒ di nuovo, te lo prometto. Nella prossima vita. In cento prossime vite. Ogni volta mi innamorerรฒ di nuovo di te. Tu sei mia e il mio cuore รจ tuo.

Settantotto sono le carte dei Tarocchi, settantotto sono le persone che in tempi antichi hanno ricevuto dono di una magia che รจ insieme una benedizione e una maledizione, perchรฉ con il potere cresce anche il seme della follia. Nel momento in cui Verity abbandona Roma per seguire un misterioso biglietto trovato accanto a cadavere del suo ragazzo non sapeva che ad attenderla ci sarebbe stato il suo destino. Michael รจ un ladro che non crede in nessuno a parte se stesso ed รจ perseguitato dal ricordo del suo amore che ha perduto mille volte. Christian รจ un medico che ha trovato il senso della vita tra i bassifondi di Calcutta ed รจ costretto ad abbandonare i suoi principi per salvare centinaia di vite. La follia e il destino hanno voluto che si incontrassero e finissero ciรฒ che era cominciato piรน di duemila anni prima. Vendetta e potere scorrono nelle loro vene. La tragedia e l'amore si intrecciano tra passato e futuro. E il cerchio sta per chiudersi.

Trovi la Regina di Spade su:

Nessun commento:

Powered by Blogger.