Chi ben comincia... #7



Stento a crederci pure io... ebbene sì! Sono tornata. XD
Spero abbiate passato delle belle vacanze natalizie e che abbiate ripreso le consuete attività con più grinta che mai! Ho pensato di riprendere l'attività sul blog con una rubrica che non postavo da un bel pò di tempo, Chi Ben Comincia ideata da Alessia di Profumo di Libri.

Ripassiamo insieme le regole:
Prendere un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
Scrivere titolo ed autore per chi fosse interessato
Aspettate i commenti.

Il Libro che ho scelto è:
Dieci piccoli Respiri
Ten Tiny Breaths, #1
K.A. Tucker


«Respira», diceva mia madre. «Dieci piccoli respiri... Afferrali. Sentili. Amali». Ogni volta che gridavo e pestavo i piedi per la rabbia, o piangevo disperata per la frustrazione, oppure diventavo verde per l'agitazione, lei recitava con calma queste parole. Ogni volta. Esattamente le stesse parole. Avrebbe dovuto farsi tatuare quel dannato mantra sulla fronte. «Ma non ha senso!», strillavo io. Non capivo mai. Cosa diavolo fa un piccolo respiro? Perché non un respiro profondo? Perché dieci? Perché non tre o cinque o venti? Io sbraitavo e lei si limitava a fare il suo sorrisetto. Allora non capivo.
Adesso sì. 





Non ho saputo resistere al prezzo e l'ho preso in ebook. Dite che ho fatto bene?
Voi lo avete letto?

Nym






5 commenti:

  1. Ben tornata Nym!!! ^-^
    Il libro non l'ho letto ma ne ho sentito parlare sia in bene che in male quindi aspetto la tua opinione ;)

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo Nym :3 Questo libro mi ispira so much, anche se so che a molti non è piaciuto particolarmente... fammi sapere che ne pensi tu!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nym :) Questo libro mi ispira abbastanza e ne ho sentito parlare molto bene, ma essendo un New Adult e non andando molto d'accordo con questo genere sono ancora piuttosto indecisa xD Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.